Le reazioni - Morte arcivescovo Cosenza, i messaggi di cordoglio: «Perdiamo un pastore al servizio dei più deboli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le reazioni A seguito della notizia del decesso dell'arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano, non sono mancate le reazioni del mondo civile e politico. Uno delle prime è arrivata dal presidente della Regione Roberto Occhiuto Alla notizia della scomparsa di Monsignor Francesco Nolè, arcivescovo della Diocesi Cosenza-Bisignano dal 2015, non sono mancate le reazioni del mondo civile e del mondo politico. (LaC news24)
Su altre fonti
Era stato Vescovo della Diocesi di Tursi Lagonegro. Monsignor Francescantonio Nolè, Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano, è morto alle ore 15 a Roma, presso il Policlinico A. (La Siritide)
Mons. Vescovo emerito di Terni-Narni-Amelia. (Quotidiano online)
Si è spento alle 15 di oggi a Roma, al Policlinico Gemelli, dov’era stato ricoverato in gravi condizioni lo scorso 30 agosto, l’arcivescovo metropolita di Cosenza-Bisignano, Francescantonio Nolè. Aveva compiuto 74 anni. (Famiglia Cristiana)
È costituto da 56 sedi, di cui tre IRCCS (Policlinico San Donato, Ospedale San Raffaele, Istituto Ortopedico Galeazzi) ha dichiarato Maria Teresa Cuppone, Direttore Sanitario dell’IRCCS Policlinico San Donato. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Entro pochi giorni, avranno inizio i lavori di completamento del 2° piano dell’ex I.T.C. “Pavese” di Caserta, per un importo di lavori, pari ad euro 692.716,07. (Caserta Web)
Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere e che addolora profondamente tutta la città di Cosenza. (Iacchite)