Verso Lipsia-Juventus, Rose in conferenza: “Possono vincere la Champions”

Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Alcune delle incredibile statistiche della Juventus di Thiago Motta: avversari lontani anni luce dai bianconeri L'arrivo di Thiago Motta è stato accolto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come un vero e proprio nuovo inizio, dato che tra lo stile di gioco di Allegri e quello del tecnico reduce (SpazioJ)

Dopo la vittoria in Serie A contro il Genoa, la Juventus si prepara per tornare in campo. I bianconeri saranno impegnati in trasferta nel match di Champions League contro il Lipsia mercoledì 2 ottobre. (GianlucaDiMarzio.com)

VERSO LIPSIA-JUVENTUS "La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo". Così il tecnico del Lipsia, Marco Rose, alla vigilia della sfida contro i bianconeri da giocare davanti ai propri tifosi. (Sport Mediaset)

LIPSIA, IL TECNICO ROSE: "JUVE SQUADRA DA CHAMPIONS"

L'allenatore bianconero a Sky Sport: "Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. E hanno un alto livello da tanto tempo. Tutti i miei giocatori partecipano alla stagione, sia giocano novanta o cinque minuti, Conceição è l'esempio". (Sky Sport)

Tra poco Thiago Motta e Andrea Cambiaso stanno parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lipsia. TuttoJuve.com sta riportando le loro parole in diretta: Come state vivendo la vigilia? (Tutto Juve)

La Juventus "è una vera squadra da Champions League. Loro stanno lavorando sodo e sono bene organizzati. Sono forti sulla fascia sinistra e sono bravi a cambiare posizione, ma sappiamo come vogliamo giocare e domani dobbiamo essere al nostro massimo livello. (Sport Mediaset)