Grana Frattesi per l’Inter: c’è anche l’ombra della Juventus | CM.IT

Grana Frattesi per l’Inter: c’è anche l’ombra della Juventus | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il mal di pancia del centrocampista potrebbe portare a un divorzio con i nerazzurri tra gennaio e giugno: alla finestra c’è anche la ‘Vecchia Signora’ L’Inter si lecca le ferite dopo il doloroso ko in Supercoppa contro il Milan, con il primo trofeo stagionale che è sfumato per la truppa di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha suonato la carica al ritorno a Milano, con i campioni d’Italia che devono subito ripartire ad iniziare dalla trasferta di domenica in campionato in casa del Venezia (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

La società giallorossa avrebbe deciso di puntare sul calciatore nerazzurro ma non per gennaio Davide Frattesi, è ormai diventato noto, vorrebbe giocare di più all'Inter. Inzaghi si fida di lui ma non gli concederebbe le chance che pensa di meritare. (fcinter1908)

Ritrovandosi anche campione d’Italia e di Supercoppa italiana (contro il Napoli) alla fine della stagione. E adios. (fcinter1908)

Non c'è solo la Roma sulle tracce di Davide Frattesi, giocatore che vorrebbe avere più spazio di quello che gli sta garantendo Simone Inzaghi all'Inter. (Fcinternews.it)

'Vai a parlare con Inzaghi', Frattesi ascolta i compagni ma esce più deluso: il retroscena

Evidentemente quei 10 minuti non gli bastano più e non gliene bastano più neanche 20, probabilmente Frattesi è stanco, si vede altrove e vorrebbe andare via già in questa sessione di mercato. (Calciomercato.com)

In un post su X il giornalista sportivo Fabrizio Biasin si è lasciato andare ad un commento sulla possibile offerta di Napoli per Frattesi. Biasin: "Il Napoli ha fatto un tentativo per Frattesi. Conoscete la prima regola del mercato?" (AreaNapoli.it)

Nell'ultimo mese non si è visto lo stesso Davide Frattesi dello scorso anno, con il derby in finale di Supercoppa Italiana che è forse stato il punto più basso vissuto dal centrocampista italiano da quando è all'Inter. (L'Interista)