Inter, Davide Frattesi in partenza: costa 45 milioni di euro, chi può permetterselo tra Napoli, Roma o Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi vuole giocare. Ci sta, ha 25 anni e in campionato con l'Inter non gioca titolare dal 30 ottobre scorso. E' vero, guardando al suo "rendimento totale" in stagione si legge 22 partite, con 3 gol e 1 assist e 942' in campo, ma le gerarchie di Simone Inzaghi sono molto chiare: se stanno bene giocano sempre Cahlanoglu, Barella e Mkhitaryan. O almeno lo fanno nelle partite che contano di più, vedi finale di Supercoppa italiana contro il Milan (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
"I dirigenti dell’epoca fecero di tutto ma alla fine fu Milano. Frattesi si lasciò cullare un po’ dai dubbi di riflessioni inevitabili e poi li spazzò via. (fcinter1908)
"La Roma, a cui due anni fa ha preferito il nerazzurro, sarebbe la sua destinazione preferita: c’è anche il Napoli, che per ora sembra preferire Casadei. (fcinter1908)
A nessuno è passato inosservato l’ingresso in campo di Frattesi nel derby di Supercoppa, tutti hanno notato il suo volto e il suo sguardo estraneo, scarico di quel furore di un tempo, quando anche solo 10 minuti potevano essergli sufficienti a dargli la giusta adrenalina che serve per affrontare certe sfide. (Calciomercato.com)
Biasin: "Il Napoli ha fatto un tentativo per Frattesi. Conoscete la prima regola del mercato?" In un post su X il giornalista sportivo Fabrizio Biasin si è lasciato andare ad un commento sulla possibile offerta di Napoli per Frattesi. (AreaNapoli.it)
Frattesi ha voglia di giocare ma nell'Inter di Inzaghi non riesce a farlo con la giusta continuità, come dimostrato dai minuti in campo e dalle partite giocate finora. La "freschezza" stagionale della mezzala romana non è l'unica a stonare nella rosa nerazzurra. (Inter-News)
Le recenti voci su una possibile cessione di Davide Frattesi hanno improvvisamente riacceso i fari sul mercato dell’Inter. Il club nerazzurro ha fissato una valutazione altissima per il cartellino del centrocampista italiano, pari a circa 45 milioni di euro. (Passione Inter)