Il Mattino - Frattesi, c'è anche il Napoli: sul piatto un prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale

Il Mattino - Frattesi, c'è anche il Napoli: sul piatto un prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non c'è solo la Roma sulle tracce di Davide Frattesi, giocatore che vorrebbe avere più spazio di quello che gli sta garantendo Simone Inzaghi all'Inter. Stando a quanto risulta ai colleghi de Il Mattino, anche il Napoli starebbe facendo un pensierino sull'ex centrocampista del Sassuolo, tanto che il ds Giovanni Manna avrebbe elaborato una controproposta rispetto al costo del cartellino fissato dai nerazzurri (50 milioni di euro): prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

'Vai a parlare con Inzaghi', Frattesi ascolta i compagni ma esce più deluso: il retroscena (L'Interista)

L’Inter si lecca le ferite dopo il doloroso ko in Supercoppa contro il Milan, con il primo trofeo stagionale che è sfumato per la truppa di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha suonato la carica al ritorno a Milano, con i campioni d’Italia che devono subito ripartire ad iniziare dalla trasferta di domenica in campionato in casa del Venezia. (CalcioMercato.it)

Biasin: "Il Napoli ha fatto un tentativo per Frattesi. Conoscete la prima regola del mercato?" In un post su X il giornalista sportivo Fabrizio Biasin si è lasciato andare ad un commento sulla possibile offerta di Napoli per Frattesi. (AreaNapoli.it)

Doppio COLPO Inter dalla Serie A con i 45 milioni di Frattesi

A nessuno è passato inosservato l’ingresso in campo di Frattesi nel derby di Supercoppa, tutti hanno notato il suo volto e il suo sguardo estraneo, scarico di quel furore di un tempo, quando anche solo 10 minuti potevano essergli sufficienti a dargli la giusta adrenalina che serve per affrontare certe sfide. (Calciomercato.com)

MILANO - L'insoddisfazione di Davide Frattesi "riapre" il mercato dell'Inter, che a gennaio si trova ad affrontare più di un potenziale problema. (Inter-News)

Le recenti voci su una possibile cessione di Davide Frattesi hanno improvvisamente riacceso i fari sul mercato dell’Inter. Il club nerazzurro ha fissato una valutazione altissima per il cartellino del centrocampista italiano, pari a circa 45 milioni di euro. (Passione Inter)