Fofana Milan: il Monaco non si SMUOVE, i rossoneri puntano su questo FATTORE

Fofana Milan: il Monaco non si SMUOVE, i rossoneri puntano su questo FATTORE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Tra gli obiettivi a centrocampo del Milan c’è Fofana. Luca Cilli a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa con il Monaco Il calciomercato Milan continua a muoversi. Tra gli obiettivi a centrocampo c’è Fofana. Luca Cilli a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa con il Monaco: LE PAROLE – «Per Fofana il discorso è molto simile a Pavlovic anche se con piccole differenze. Il Monaco è partito da una valutazione ma non è mai sceso sotto la cifra, il Milan punta ad abbassare quella cifra forte della volontà del giocatore. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato Milan continua a lavorare senza sosta per Youssouf Fofana, centrocampista di proprietà del Monaco primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la propria mediana. Fofana Milan senza sosta: trattativa ad oltranza col Monaco per il centrocampista. (Milan News 24)

La prima stagione al Milan e in Italia è stata sicuramente positiva per Loftus-Cheek: ha giocato e segnato tanto ( 10 gol con 2 assist), si è integrato alla perfezione ed è entrato nelle grazie dei tifosi, Ruben è un ragazzo serio che lavora molto, si è messo subito a disposizione di Fonseca. (Milan News 24)

Gli spagnoli sono pronti allo sgarbo. Dopo alcune settimane a rilento, i Rossoneri stanno (Spazio Milan)

Milan, Fofana per completare il centrocampo

Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, Youssouf Fofana e il Milan hanno un accordo ma finché il Monaco non scende dalla sua richiesta di 25 milioni di euro la trattativa non giunge alla definitiva fumata bianca. (Milan News 24)

Vedremo se l’accordo con il giocatore basterà a portare alla fumata bianca. LE PAROLE – «L’ AtleticoMadrid ha contattato l’entourage di Fofana, per ora un semplice sondaggio, tra i nomi per il centrocampo. (Milan News 24)

Un box-to-box che, di fatto, manca dall’addio di Sandro Tonali. In casa Milan il calciomercato comincia a muoversi, e dopo aver quasi chiuso l’affare Morata, prova anche a rinforzare il centrocampo. (SportItalia.it)