Maicon: «Gol più bello nei derby? Uno di Stankovic! Ho un momento»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Maicon: «Gol più bello nei derby? Uno di Stankovic! Ho un momento» Maicon Douglas ha raccontato i suoi derby di Milano, proprio nel giorno di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. L’ex terzino brasiliano ricorda anche un grande gol di Dejan Stankovic. DERBY DA RICORDARE – Nel giorno di Inter-Milan, Viale della Liberazione ha voluto dedicare il proprio matchday programme ad un mito della storia recente nerazzurra come Maicon. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Pandev, eroe del Triplete dell’Inter nel 2010, ricorda i derby di Milano giocati e vinti con la maglia nerazzurra. Il macedone parla in particolare delle vigilie di queste grandi partite. Oggi Inter-Milan. (Inter-News)

Biglietti Inter Milan, vediamo quanti saranno gli spettatori per il derby di Coppa Italia, tagliandi disponibili solo in un settore, novità sulle coreografie Oggi va in scena Inter Milan e per l’occasione La Gazzetta dello Sport ha finito importanti dettagli sui biglietti per il match di Coppa. (InterNews24.com)

LA SFIDA – Josep Martinez avrà, nel derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, un’altra occasione per continuare a dimostrare di essere l’uomo giusto per il presente e il futuro dei nerazzurri. Il portiere iberico, acquistato in estate dai meneghini per una cifra pari 13,2 milioni di euro, si è disimpegnato in maniera ottimale nelle 7 partite da lui disputate in stagione. (Inter-News)

Il portiere dell’Inter, Josep Martinez, ha detto la sua poco prima dell’inizio della semifinale di ritorno in Coppa Italia contro il Milan Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del prepartita di Inter Milan, Josep Martinez ha presentato così la semifinale di ritorno in Coppa Italia. (CalcioNews24.com)

Così, mentre la Lega serie A farà giocare la gara con la Roma domenica alle 15,00 Simone Inzaghi rinuncia al turnover e alle sue solite rotazioni per conquistare la finale di Coppa Italia, affrontare i giallorossi e trovarsi a Barcellona mercoledì 30 aprile per un’altra serata speciale di Champions League. (Il Messaggero)

Il sistema calcistico italiano si prepara a un cambiamento profondo che potrebbe riscrivere le dinamiche dell’intero movimento. (Napolipiu.com)