Soulé commuove i tifosi Juve con un messaggio: le reazioni sono tutte uguali

È arrivato il momento dei saluti: Matias Soulé dice addio alla Juventus , pronto ad iniziare la sua esperienza alla Roma alla corte di Daniele De Rossi , con il tifo giallorosso che lo ha già accolto calorosamente al momento del suo arrivo nella Capitale. Non prima, però, di aver dedicato un post al club bianconero: sul proprio account Instagram, infatti, l'argentino ha voluto fare una dedica alla Juve , società in cui è cresciuto e si è affermato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Matias Soulé è sbarcato a Roma, per chi non se ne fosse accorto. Trovando il giusto rifugio dell'anima. (ForzaRoma.info)

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (la Repubblica)

La foto pubblicata dal numero 21, con una emoji sul posto vuoto, non lascia dubbi. L'esterno è arrivato ieri nella Capitale, questa mattina ha svolto le visite mediche e ora è pronto per salutare i suoi nuovi compagni a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Soulé, lo spogliatoio e l’indizio social di Dybala

Roma si sa è una piazza calda, una di quelle città che vive il calcio in maniera diversa. Per questo Paulo Dybala se n’è innamorato e per questo anche Matias Soulè ha deciso di trasferirsi nella Capitale. (Juvenews.eu)

Visite mediche in Paideia, poi firma sul contratto e l'abbraccio a De Rossi. Matias Soulé è entrato qualche ora fa nella clinica sulla via Flaminia. (ForzaRoma.info)

Sbarcato ieri a Fiumicino, Soulé a breve inizierà la sua nuova avventura con la Roma. L’argentino dovrebbe avere come vicino di spogliatoio il suo connazionale Paulo Dybala. È proprio la Joya a svelare l’indizio sui propri canali social, immortalando la sua postazione con accanto Paredes da un lato e uno spazio vuoto dall’altro. (RomaNews)