Calenda in Ucraina “La priorità sono i generatori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter ESTERI

“Meno 7 gradi e i rifugiati hanno pochissime ore di energia e riscaldamento.

sat/gsl (Fonte video: Pagina Facebook Carlo Calenda)

I bambini giocano praticamente al buio, i grandi provano a preparare la cena; scene di una vita non normale.

Così il segretario di Azione, Carlo Calenda, in un video su Facebook, durante la sua visita in Ucraina.

I generatori, ora, sono la priorità”.

(Sardegna Reporter)

Su altre testate

(ITALPRESS) – “Il governo sta confezionando la manovra di bilancio più recessiva degli ultimi anni”. Per i ricchi state estendendo tappeti rossi. (Sardegna Reporter)

Dopo lo sfregio alle installazioni presepiali di Canceglie, i vandali sono tornati a colpire. E così è stato fatto. (Frosinone News)

Non ci sarebbe guerra“, ha risposto il presidente ucraino, secondo quanto riporta Ukrainska Pravda. Le parole del presidente ucraino, intervistato da David Letterman nella metro di Kiev. Secondo Volodymyr Zelensky, se il presidente russo Vladimir Putin morisse la guerra finirebbe. (LaPresse)

Lo sostiene il leader ucraino Volodymyr Zelensky, intervistato da David Letterman per il programma Netflix 'Non c'è bisogno di presentazioni', girato nella metro di Kiev e in cui si sentono i rumori di sirene e treni. (Corriere dell'Umbria)

Papa Francesco in un'intervista a 'The Jesuit Review' aveva definito i soldati ceceni e buriati "i più crudeli". (LaPresse)

Lo afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, rispondendo a una domanda dello showman americano David Letterman, che lo ha intervistato in una puntata speciale del suo programma su Netflix My Guest Needs No Introduction (“Non c’è bisogno di presentazioni”). (Open)