VIDEO Stellantis, Conte a confronto con operai Pomigliano: "Aprire subito tavolo europeo"

VIDEO Stellantis, Conte a confronto con operai Pomigliano: Aprire subito tavolo europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Le immagini del confronto tra il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, e gli operai di Trasnova impiegati nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco, durante la visita del leader pentastellato al presidio di protesta dei lavoratori per il mancato rinnovo della commessa tra il colosso automobilistico e Trasnova, che opera nel settore della logistica e dei trasporti. “L’unica cosa che bisogna fare, secondo me, a livello europeo e italiano, è mettersi intorno a un tavolo tutti quanti responsabilmente. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le attività che svolgeva Trasnova verranno svolte dai dipendenti Stellantis. Le difficoltà di Stellantis stanno drammaticamente ricadendo sulle numerose aziende dell’indotto. (Collettiva.it)

AGGIORNAMENTO __________________________ (ciociariaoggi.it)

In questo contesto, lo stabilimento situato nella provincia di Frosinone si trova al centro delle nostre preoccupazioni, essendo uno dei principali poli produttivi del settore automotive italiano e una realtà fondamentale per il territorio. (Frosinone News)

Stellantis, sull’elettrificazione pesa l’assenza di un piano industriale

“Dopo quanto sta accadendo in Stellantis – ha detto l’assessore – ho voluto l’incontro per avere notizie dirette sul “Piano Melfi”. (Sassilive.it)

Tante polemiche sulle recenti dichiarazioni di Arne Slot. Il tecnico del Liverpool ha mandato una pesante frecciata al Manchester City di Pep Guardiola. Non mancano di certo le discussioni in Premier League in questi ultimi giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Va via il manager, ma resta sul tavolo l’enorme preoccupazione per il futuro degli stabilimenti, dell’indotto, di lavoratori alle prese con stop, commesse che saltano, e cassa integrazione. Il processo per la nomina di un nuovo amministratore delegato è in corso e si concluderà entro la prima metà del 2025. (Vita)

VIDEO Stellantis, Conte a confronto con operai Pomigliano: "Aprire subito tavolo europeo"