Juve, Silva si muove verso Giuntoli. In attacco piace Castro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La Juve va dritta su Antonio Silva per rinforzare la difesa sul mercato di gennaio. E’ il difensore del Benfica il prescelto, Skriniar troppo costoso di ingaggio e Hancko bloccato dal Feyenoord, ma c’è ancora da sistemare qualche tassello, anche se l’ottimismo alla Continassa cresce. In attacco, dall’Argentina, si parla di un interessamento per Santiago Castro, ma c’è l’Inter in pole position. Silva solo in prestito E’ Antonio Silva, oggi, il principale candidato a rinforzare la difesa della Juve, priva di due elementi fondamentali come Bremer e Cabal. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Il super agente Jorge Mendes ha fatto sapere che il giocatore ha deciso di voler vestire la maglia bianconera e ha ricevuto il mandato dalla Juventus di avviare il dial E; toccare ad Hancko. (ilBianconero)
Secondo il noto esperto di calciomercato, il difensore sta spingendo col suo club per il trasferimento a Torino già nella sessione invernale. Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica, è uno dei due nomi in cima alla lista della Juventus per rinforzare la difesa nella finestra di mercato di gennaio. (Bianconera News)
Antonio Silva , 21 anni, talento del Benfica e dell'Under 21, smania dalla voglia di vestire bianconero. Lo assicura il suo agente Jorge Mendes, però, secondo lo storico club lusitano, la valutazione del cartellino non può essere inferiore ai 40 milioni di euro. (Tuttosport)
Sul suo canale Youtube il giornalista Gianni Balzarini ha parlato delle manovre di mercato per gennaio della Juventus: "Per Antonio Silva non do delle percentuali, diciamo che si stanno creando tutti i presupposti perché lui sia a gennaio un nuovo calciatore della Juve, mentre a giugno si pensa a Hancko. (Bianconera News)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)