Formazioni Napoli-Torino, le ultime: decisione su Rrahmani, Traorè e Pellegri (GRAFICO)

Le ultimissime di formazione su Napoli-Torino a poche ore dal fischio di inizio allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il Napoli ritrova Amir Rrahmani nella lista dei convocati. Il difensore kosovaro ha recuperato dal fastidio al polpaccio ed è stato inserito da Francesco Calzona nell'elenco dei calciatori arruolati per la sfida di questa sera contro il Torino. Tuttavia, come evidenziato dalla redazione di Sky Sport, in casa azzurra si seguirà la via della prudenza: l'ex Verona, infatti, dovrebbe essere risparmiato, così da averlo al 100% nella prossima gara di Champions contro il Barcellona (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se nel frattempo l’ultima tornata di Europa e Conference League ha ulteriormente avvicinato la serie A a un quinto «invito» nell’Europa che conta. A Barcellona servirà… (Terzo Tempo Napoli)

CALCIO NAPOLI – Il Napoli si è subito rimesso al lavoro questa mattina dopo il pareggio interno contro il Torino. Gli azzurri preparano infatti il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona, in programma martedì sera in Spagna. (Napolipiu.com)

Alle ore 20.45 il calcio d'inizio di Napoli-Torino. Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di SKY Sport. "La partita contro il Torino? Le partite sono tutte importanti, la più importante è quella che devi disputare subito, poi penseremo al Barcellona, è stata questa la volontà di Calzona e del suo staff di concentrarsi su questa gara, per forza di cose, ci sono tre gare ravvicinate che sono molto importanti, questa col Torino, poi col Barcellona e poi a Milano contro l'Inter, quindi vanno dosate le forze, ma la più importante rimane quella di oggi". (AreaNapoli.it)

«Le partite sono tutte importanti, questa col Torino ha la priorità, poi penseremo al Barcellona» dice Mauro Meluso, direttore sportivo azzurro che parla prima del match del Maradona anche degli azzurri in campo. (ilmattino.it)

Napoli-Torino allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. Il Napoli ha diramato la lista dei convocati da Francesco Calzona. C’è Rrahmani, ristabilito dopo un piccolo problema muscolare. (IlNapolista)

Dopo le due vittorie di fila contro Sassuolo e Juventus, il Napoli di Francesco Calzona è tornato di scena questa sera sotto i riflettori del campionato di Serie A per il match casalingo con il Torino di Ivan Juric. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)