Un villaggio vacanze del clan a Castel Volturno, arriva sequestro

Un villaggio vacanze del clan a Castel Volturno, arriva sequestro I militari del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Mondragone, congiuntamente a quelli della Guardia Costiera, nei giorni scorsi hanno provveduto a notificare un decreto di sequestro preventivo emesso d'urgenza dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, avente ad oggetto 43 manufatti edificati in localita' Bagnara di Castel Volturno. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Nella disponibilità di soggetti indiziati di far parte del clan camorristico Belforte di Marcianise (LAPRESSE)

Era tutto abusivo: 43 villette realizzate su un terreno demaniale a Castel Volturno. – Un “villaggio vacanze” del clan Belforte costruito a pochi passi dal mare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia I militari del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Mondragone insieme a quelli della Guardia Costiera - Ufficio Marittimo di Pozzuoli , nei giorni scorsi hanno provveduto a.. (Virgilio)

A Castelvolturno sequestrate casa abusi e anche al Clan Belforte.

Dai container a piccoli manufatti in cemento, per poi diventare negli anni delle villette del tutto simili a quelle che si vedono nei villaggi vacanza. (Corriere della Sera)

In Campania si consuma il 15% di tutti i reati accertati nel nostro paese per quanto riguarda le attività illecite collegate al cemento: interi quartieri, decine e decine di palazzi, realizzati in assenza della benché minima autorizzazione eccetto quella della criminalità organizzata». (ilmattino.it)

🔊 Ascolta Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te! (TeleradioNews)