Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0

I giallorossi perdono nel match valido per la seconda giornata di Europa League BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all'Olimpico con l'Athletic Bilbao alla prima giornata. Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SVILAR 7 Doveva essere una fresca serata di riposo. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. (leggo.it)

Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! PODCAST - Parole da capitano. (Voce Giallo Rossa)

Partita di coppa, in Scandinavia, su un campo sintetico e con una squadra zeppa di riserve. La Repubblica (M. (Pagine Romaniste)

Elfsborg-Roma, la Curva ospite attacca: "Tifiamo solo la maglia"

Partita di coppa, in Scandinavia, su un campo sintetico e con una squadra zeppa di riserve. La prima della gestione Juric, arrivata contro l’avversario più abbordabile del m… (la Repubblica)

Dopo l'1-1 casalingo con l'Athletic, la Roma esce sconfitta alla Boras Arena nella seconda gara della fase campionato di Europa League : termina 1-0 per l' Elfsborg. Dopo la partita il difensore giallorosso Mario Hermoso ha parlato ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)

I 600 romanisti presenti nel settore ospiti per Elfsborg-Roma hanno contestato la squadra subito dopo il triplice fischio: cos'è successo Foto Romanews.eu (RomaNews)