Gravina blinda Spalletti: “Non ha senso interrompere il progetto”. Il ct: “Continuerò a ringiovanire la rosa”

Gravina blinda Spalletti: “Non ha senso interrompere il progetto”. Il ct: “Continuerò a ringiovanire la rosa”
La Stampa SPORT

«Siamo dispiaciuti per non aver potuto riconsegnare a tifosi gioia che meritano. Dispiaciuti per il risultato soggetto a tante variabili. Quello che purtroppo rimane è la delusione per non aver potuto dimostrare tutto quello che è stato fatto»: così il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina il giorno dopo l'eliminazione dell'Italia agli Europei di calcio. «C'è la delusione nell'incapacità di reagire a limiti oggettivi con una reazione diversa, delusione su cui dobbiamo riflettere. (La Stampa)

Su altre testate

All'indomani della clamorosa eliminazione dell' Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, Gabriele Gravina prend parola in conferenza stampa per analizzare le cause dell'ennesimo fallimento azzurro. (Tuttosport)

Lo Spalletti migliore alla fine non si è riuscito a vedere. Però ci sono molte cose ancora da dover far vedere, il mio impegno sarà totale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Luciano Spalletti ha rivelato un aspetto particolare accaduto prima della sfida tra Italia e Svizzera, era già tutto chiaro: hanno rifiutato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Euro 2024, Gravina blinda Spalletti: «Non ha senso interrompere un progetto pluriennale»

Una comunicazione fallimentare e inadeguata, soprattutto per il ruolo ricoperto. Parlare per immagini questa volta, è servito a ben poco: conferenze stampa ai limiti del teatrale. (Il Fatto Quotidiano)

Titolo shock di Dagospia dopo l’ignominiosa eliminazione della Nazionale da Euro 2024 ad opera di una Svizzera spumeggiante: «Ma andatevene a fanculo». Il famoso sito di Roberto D’Agostino ha ripreso al suo interno un articolo di Calciomercato. (Pianetagenoa1893.net)

«Abbiamo fiducia in lui, tra sessanta giorni si torna in campo e non ha senso pensare che cambiando il progetto tra due mesi spunti un Mbappè», ha precisato il dirigente. Queste le parole di Gabriele Gravina, presidente della Figc, che blinda il ct Luciano Spalletti, dopo la brutta sconfitta ed eliminazione della nazionale agli Europei di calcio 2024. (Open)