Un passo indietro, senza spaventarsi: De Sciglio spiega il passaggio dalla Juve all'Empoli

Un passo indietro, senza spaventarsi: De Sciglio spiega il passaggio dalla Juve all'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nuova avventura per Mattia De Sciglio, che nella sessione di mercato appena conclusa ha salutato la Juventus per approdare in prestito all'Empoli dopo essere stato messo fuori dal progetto di Thiago M (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho una c (ilBianconero)

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione all'Empoli, il difensore Mattia De Sciglio si è soffermato anche sull'ultimo periodo passato alla Juventus come fuori rosa: "Non è stato un periodo facile, anzi ammetto che è stato difficile al di là di ricevere la notizia di essere fuori dal progetto. (TUTTO mercato WEB)

"Il fatto che ci sarà la partita con la Juve è una motivazione in più" EMPOLI (ITALPRESS) - "Questo per me è un punto di ripartenza, tanti sportivi durante la loro carriera hanno avuto momenti in cui hanno fatto un passo indietro. (sport.tiscali.it)

News Juventus, nuovo regato di Giuntoli a Thiago Motta: accordo ad un passo

D'Aversa mi ha chiesto di essere un simbolo per lo spogliatoio e di aiutarlo quando ci saranno momenti di difficoltà. Escluso dal nuovo progetto Juventus targato Thiago Motta, Mattia De Sciglio ha negli ultimi giorni di mercato deciso di ripartire da Empoli, piazza pronta a ridare al calciatore minutaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Attraverso il suo profilo Instagram, Mattia De Sciglio ha voluto salutare la Juventus con questa emozionante lettera. Mattia De Sciglio, diventato nuovo terzino dell’Empoli, ha salutato la Juve con questa emozionante lettera social (Juventus News 24)

News Juventus, nuovo regato di Giuntoli a Thiago Motta: accordo ad un passo. Le ultimissime sul mondo bianconero. (SpazioJ)