Juventus, l'obiettivo di Giuntoli: un acquisto a settimana. E per il Como...

Icurarsi altri 2-3 rinforzi negli ultimi quindici giorni di mercato. Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. L’accordo per il suo arrivo potrebbe essere il primo tassello del mosaico che Giuntoli sta cercando di comp (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Oggi la Juventus affronterà l'Atletico Madrid e si concluderanno le amichevoli estive. Cristiano Giuntoli non è partito con la squadra. Giuntoli non è partito con la squadra per la Svezia, il dt ha un obbiettivo (Bianconera News)

Questo approccio porta i bianconeri a essere più verticali nei passaggi, cercando costantemente di proiettarsi in avanti con rapidità. Il cambio di filosofia è evidente: la nuova Juve predilige un possesso palla più elevato, un baricentro decisamente più alto e un’aggressività maggiore nel recupero dei palloni. (ilBianconero)

DISCUSSIONE – Ivan Perisic ha ricevuto nelle scorse ore la notizia dell’esclusione dai convocati per la partita tra la sua Hajduk Spalato e la Lokomotiv Zagabria. Il calciatore ha discusso con Gennaro Gattuso, neo-allenatore della squadra croata, e non ha lasciato un’impressione positiva all’ex Milan. (Inter-News)

Juventus, oltre a Koopmeiners altro colpo vicinissimo! / Calciomercato

Saranno ore frenetiche in ottica futura per la Juventus. La campagna acquisti dei bianconeri prosegue a rilento, ma nelle ultime ore il ds Giuntoli ha voluto accelerare per il difensore da affidare a Thiago Motta dopo l’affare saltato di Todibo. (ControCalcio.com)

Nico Gonzalez Juve, la MOSSA del Genoa favorisce il colpo: l’intreccio con la Fiorentina (Juventus News 24)

Koopmeiners alla Juventus: il grande obiettivo di Giuntoli di questa sessione di calciomercato si avvicina a grandi passi a vestire la maglia della Vecchia Signora. Al netto delle balle che qualcuno sta raccontando qui e là, alla fine, l’affare andrà in porto. (Juvenews.eu)