Omicidio di Pierina, la nuora Manuela Bianchi interrogata in questura. Barzan: «Non ha nulla da nascondere» VIDEO

Bianchi non è indagata e verrà interrogata dal sostituto procuratore Daniele Paci e dal dirigente della squadra mobile, Marco Masia, come persona informata sui fatti. Quello che dirà Manuela sarà fondamentale non solo per lei ma soprattutto per Louis Dassilva. Bianchi, amante di Louis per alcuni mesi prima e dopo il delitto, potrebbe sapere molto di più di quanto non abbia finora raccontato agli investigatori della Squadra Mobile. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Affetto da una disabilità psichica, dal 1973 la sua dimora era diventata la casa famiglia aperta per volontà di don Oreste Benzi a Coriano, sulle colline di Rimini. Si è spento maredi all'alba Marino Catena, aveva 81 anni ed era stato il primo accolto delle case famiglia di don Benzi. (Teleromagna.it)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)

Arrestato l'amante della nuora per la morte di Pierina

A nove mesi dall'omicidio di Pierina Paganelli, le indagini segnano una svolta con l'arresto di Luis Dassilva. La squadra mobile di Rimini lo avrebbe arrestato all'alba, conducendo accertamenti nel garage e nell'appartamento che condivide con la moglie Valeria Bartolucci. (Mediaset Infinity)

È finito in questura a Rimini dopo oltre sette ore l’interrogatorio di Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli per il cui omicidio oggi è stato arrestato Louis Dassilva, con cui la Bianchi aveva una relazione. (AltaRimini)

Tutto sarebbe venuto alla luce". L'assassino di Pierina Paganelli doveva agire in quel preciso momento perché "il giorno successivo sarebbe stato troppo tardi. (Agenzia ANSA)