Ligabue: “Inter fortissima. C’è da mettere in preventivo una cosa. Sono sazio, ma…”

Ligabue: “Inter fortissima. C’è da mettere in preventivo una cosa. Sono sazio, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole del cantante, noto tifoso nerazzurro, in conferenza stampa alla presentazione del concerto a Campovolo Gianni Pampinella Redattore 30 settembre - 15:15 "Cosa penso dell'Inter? La squadra c'è tutta, è fortissima così come la dirigenza. C'è da mettere in preventivo una cosa, le altre squadre hanno studiato l?iter la scorsa estate e credo questo sia il motivo dei gol che stanno prendendo in questa fase. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Seguono strade misteriose le canzoni: alcune scivolano velocemente nel dimenticatoio, altre vivono per una sola stagione e altre ancora diventano canzoni per sempre, evergreen che si tramandano di generazione in generazione. (Panorama)

La serata è intima, proprio come 13 anni fa quando il rocker per la prima volta si esibiva nei teatri italiani. (Vanity Fair Italia)

TicketOne, storico partner per la vendita online dei biglietti dei concerti live di Luciano Ligabue, ha annunciato una nuova collaborazione con l’artista: la società italiana controllata da CTS Eventim con sede a Milano supporterà Friends&Partners e ZooAperto nella gestione del ticketing dell’ evento che avrà come protagonista il cantautore di Correggio il prossimo 21 giugno alla RCF Arena di Reggio Emilia . (Rockol)

Ligabue: tour teatrale e poi festa a Campovolo per i 30 anni di ‘Certe notti’

A 20 anni dal primo concerto a Campovolo (10 settembre 2005), il 21 giugno 2025 Luciano Ligabue tornerà sul palco di Campovolo (Rcf Arena di Reggio Emilia) con ‘La notte di certe notti’, un grande evento per celebrare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera. (LAPRESSE)

Saranno i 30 anni di "Buon Compleanno, Elvis" e quindi di "Certe Notti" e i 20 anni delprimo Campovolo». Il video pubblicato sui social dal fan club del rocker di Correggio. (Corriere della Sera)

Alla viglia del tour nei teatri – che si apre con due date zero sold out nella sua Correggio – Luciano Ligabue rilancia. “C’erano tutte le condizioni per un altro Campovolo”, spiega a margine del mini-live con cui ha sorpreso i suoi fan Ligabue. (corriereadriatico.it)