Libano, Hezbollah lancia droni contro Israele: 4 soldati morti. Raid Idf su Gaza

Libano, Hezbollah lancia droni contro Israele: 4 soldati morti. Raid Idf su Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Quattro soldati dell’Idf sono stati uccisi e altri 58 sono stati feriti da un attacco di droni di Hezbollah contro una base militare vicino a Binyamina, nel centro-nord di Israele. L’attacco è stato rivendicato da Hezbollah, che ha dichiarato di aver preso di mira una base di addestramento con uno “sciame di droni” e di aver così dimostrato di essere in grado di colpire Israele. Il portavoce delle Idf, il contrammiraglio Daniel Hagari, ha affermato che si sta indagando sull’attacco e che i droni non hanno fatto scattare alcuna sirena di allarme in Israele. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale la dinamica non è ancora chiara. L’adolescente è morta schiacciata da un autobus fuori da scuola. (Frosinone News)

Netanyahu chiede all’Onu di rimuovere i caschi blu. Il contingente di pace: Tel Aviv dia spiegazioni su queste violazioni scioccanti. (la Repubblica)

Idf: "Colpiti più di 70 obiettivi di Hezbollah" (LAPRESSE)

Madonna di Trevignano. L’ipotesi di truffa in concorso. Il Procuratore Alberto Liguori: «Accertamenti in corso. Vale la presunzione di innocenza»

Il tassista accelera mentre percorre la M-51, la sola via rimasta sicura per l’aeroporto Rafiq Hariri di Beirut. Solo qualche luce fa capolino tra i palazzi in una zona dominata dall’Hezbollah. (Corriere della Sera)

Secondo il ministero libanese il bilancio del conflitto tra Israele e Hezbollah, dal 2023 a oggi, è di 2.255 morti e oltre 10mila feriti (LAPRESSE)

La premessa CIVITAVECCHIA | TREVIGNANO – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Civitavecchia dott. Alberto Liguori relativo alle apparizioni della “Madonna di Trevignano”. (Cronache Cittadine)