Corsera - Marotta pronto a cogliere l'occasione Chiesa: uno scenario per il possibile assalto dell'Inter a fine mercato

Corsera - Marotta pronto a cogliere l'occasione Chiesa: uno scenario per il possibile assalto dell'Inter a fine mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

L'inizio del campionato è alle porte e l'Inter deve ancora puntellare la rosa. Il Corriere della Sera assicura che il club nerazzurro vorrebbe un attaccante in più, ma per fare entrare qualcuno c'è anche chi deve uscire. Al momento Arnautovic e Correa non hanno trovato la soluzione giusta e questo ha portato la dirigenza a mollare pian piano la presa su Gudmundsson (ora vicino alla Fiorentina) e a tenere accesi i riflettori su un obiettivo intrigante come Federico Chiesa (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter continua a inseguire il sogno Federico Chiesa. Come riportato dal Corriere della Sera, il club nerazzurro vorrebbe un attaccante in più, ma per fare entrare qualcuno c'è anche chi deve uscire. (Tutto Juve)

L’Inter guarda con attenzione al mercato in entrata. Il nome di Albert Gudmundsson era il primo sulla lista: ad oggi invece lo svedese è scomparso dai radar di Piero Ausilio mentre si avvicina a vele spiegate alla Fiorentina. (Inter-News)

Il mercato in entrata del Napoli è bloccato dalla mancata cessione di Victor Osimhen. La clausola rescissoria di 130 milioni di euro non è stata, almeno fin qui, pagata da nessuno. Uno dei possibili obiettivi per il club partenopeo era Federico Chiesa, ma i costi onerosi della trattativa hanno frenato tutto, a maggior ragione senza cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiesa-Juventus, in programma incontro tra le parti: l’Inter esclude un’ipotesi – SM

Il Napoli dovrà chiudere al più presto gli ultimi colpi utili a costruire una grande rosa per Antonio Conte. Il club azzurro, dopo una partenza sprinti in cui ha subito acquistato Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno, è stato bloccato da qualche problema nel mercato in uscita nella chiusura di altri acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La parola esuberi fa sempre più paura in sede di calciomercato, perché diventa motivo di stallo e spesso di strategie modificate ("ridimensionate") rispetto a quelle iniziali ben più ambiziose. A farne le spese anche in questa sessione estiva l'Inter, ma soprattutto la Juventus e il Milan (Inter-News)

Federico Chiesa e la Juventus sono in attesa di definire il futuro. Cristiano Giuntoli e l’agente del calciatore Fali Ramadani si incontreranno per provare a trovare una soluzione condivisa. (Inter-News)