Dalla Slovacchia arrivano altre notizie sull'infortunio di Lobotka

Dalla Slovacchia arrivano altre notizie sull'infortunio di Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dalla Slovacchia arrivano altre notizie sull'infortunio di Lobotka in attesa di conoscere l'esito degli accertamenti che si svolgeranno a Napoli tra poco queste le notizie slovacche: Lobotka si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha subito un infortunio durante l’ultimo incontro con la Nazionale slovacca. Il giocatore ha avvertito un dolore nella zona della coscia, che ha subito allarmato lo staff tecnico. (Napolipiu.com)

Ultime notizie SSC Napoli, novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka, dopo l'infortunio in Azerbaigian-Slovacchia di ieri sera. Il centrocampista slovacco del Napoli è uscito all'83' nel match di Nations League ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe: "C'è il rischio concreto di andare ad Empoli senza Lobotka. (CalcioNapoli24)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Infortunio Lobotka, annuncio dalla Slovacchia: i tempi di recupero

“Di Lorenzo ha dimostrato di essere un grande professionista. Dopo tutte le vicissitudini di quest’estate non era assolutamente facile. Ieri è stata la ciliegina sulla torta, essendo capitano e facendo anche doppietta. (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto il professor Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana e presidente dell'AMICA: "Infortunio Lobotka? Serve una diagnosi chiara, altrimenti sarebbe inutile parlarne. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista slovacco, dall’arrivo di Luciano Spalletti in poi, è diventato un autentico faro di questa squadra, dal momento che si è assestato come rendimento come uno dei centrocampisti più forti in circolazione. (Napoli Calcio Live)