Lobotka rivela: "L'esito degli esami? Lo saprò oggi, più tardi"

Lobotka rivela: L'esito degli esami? Lo saprò oggi, più tardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Stanislav Lobotka, calciatore di proprietà del Napoli, si è infortunato nel corso della partita tra l'Azerbaigian e la Slovacchia. Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, si è infortunato ne corso del match Azerbaigian-Slovacchia. Il calciatore è uscito all'83' nel match di Nations League. Ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe. Il giornalista Jan Jasenka di Sport. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il playmaker slovacco è stato costretto ad alzare bandiera bianca ieri nella parte finale del match in Azerbaigian dove la sua nazionale, guidata da Ciccio Calzona, ha rimontato l'iniziale svantaggio chiudendo il match sul 1-3. (ilmattino.it)

In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka. Il centrocampista si è infortunato durante la gara della sua Slovacchia contro l'Azerbaijan nella serata di ieri. Il problema, al momento della sua sostituzione dopo 83', sembrava essere al flessore ma secondo quanto filtra dalla Slovacchia, l'infortunio potrebbe riguardare il tendine del ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, allarme Lobotka: si fa male con la nazionale slovacca

In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka: il metronomo del centrocampo azzurro, tornato ad altissimi livelli con Antonio Conte dopo una scorsa stagione con qualche difficoltà di troppo, si è infortunato nella partita giocata dalla sua Slovacchia contro l'Azerbaijan nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Nel video Francesco Modugno fa il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi al in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Spalletti potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli. (Sky Sport)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)