Ultim'ora Infortunio Lobotka: ecco la prima diagnosi e quando farà gli esami

Ultim'ora Infortunio Lobotka: ecco la prima diagnosi e quando farà gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie SSC Napoli, novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka, dopo l'infortunio in Azerbaigian-Slovacchia di ieri sera. Il centrocampista slovacco del Napoli è uscito all'83' nel match di Nations League ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe: A Sky Sport 24 l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha fatto il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Conte potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli: "C'è il rischio concreto di andare ad Empoli senza Lobotka. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Con la vittoria per 4-1 dell’Italia di Luciano Spalletti di ieri sera contro Israele, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tornata sul campionato italiano. Anche perché il prossimo turno di Serie A presenta gare molto importanti, ovvero Juve-Lazio e Roma-Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il playmaker slovacco è stato costretto ad alzare bandiera bianca ieri nella parte finale del match in Azerbaigian dove la sua nazionale, guidata da Ciccio Calzona, ha rimontato l'iniziale svantaggio chiudendo il match sul 1-3. (ilmattino.it)

"Infortunio Lobotka? Serve una diagnosi chiara, altrimenti sarebbe inutile parlarne. Bisognerebbe capire quale tendine del ginocchio è stato coinvolto oppure si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

Napoli, allarme Lobotka: si fa male con la nazionale slovacca

Le ultime notizie provenienti dalla Slovacchia, riportate da Futbolov, rivelano che il problema potrebbe riguardare i tendini del ginocchio. Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha subito un infortunio durante l’ultimo incontro con la Nazionale slovacca. (Napolipiu.com)

Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato Sky a Castel Volturno Francesco Modugno ha riferito le ultime sull'infortunio occorso ieri a Staniskav Loboktka: "Si tratta di un risentimento al flessore della coscia, c’è una prima diagnosi dello staff medico della nazionale slovacca ma lo attendono qui per ulteriori accertamenti. (Tutto Napoli)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)