Lobotka, Empoli a rischio: ecco la prima diagnosi e quando farà gli esami

Lobotka, Empoli a rischio: ecco la prima diagnosi e quando farà gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stanislav Lobotka si è fermato con la sua Slovacchia uscendo all'83esimo minuto con un problema al flessore. Stando a quanto rivela Francesco Modugno di Sky Sportil centrocampista ha avuto un risentimento al flessore e con ogni probabilità domani sarà sottoposto ad alcuni esami per capire la reale situazione dell'azzurro ed eventuali tempi di recupero. Intanto, però, la gara contro l'Empoli è a rischio con Gilmour pronto a sostituirlo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista del Napoli Lobotka ha rimediato un problema ai tendini del ginocchio: esami in corso per valutare i tempi di recupero. Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha subito un infortunio durante l’ultimo incontro con la Nazionale slovacca. (Napolipiu.com)

Un pit stop forzato. Il playmaker slovacco è stato costretto ad alzare bandiera bianca ieri nella parte finale del match in Azerbaigian dove la sua nazionale, guidata da Ciccio Calzona, ha rimontato l'iniziale svantaggio chiudendo il match sul 1-3. (ilmattino.it)

Con la vittoria per 4-1 dell’Italia di Luciano Spalletti di ieri sera contro Israele, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tornata sul campionato italiano. Anche perché il prossimo turno di Serie A presenta gare molto importanti, ovvero Juve-Lazio e Roma-Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

KKN - Infortunio Lobotka, esami rinviati a domani per un motivo: ecco cosa filtra dal Napoli

C’è apprensione Secondo quanto si apprende dai media Slovacchi, per Lobotka dovrebbe trattarsi di un problema ai tendini del ginocchio. (Fantapazz News)

Ultime notizie SSC Napoli, novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka, dopo l'infortunio in Azerbaigian-Slovacchia di ieri sera. Il centrocampista slovacco del Napoli è uscito all'83' nel match di Nations League ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe: "C'è il rischio concreto di andare ad Empoli senza Lobotka. (CalcioNapoli24)

Ultime notizie SSC Napoli, novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka, dopo l'infortunio in Azerbaigian-Slovacchia di ieri sera. Il centrocampista slovacco del Napoli è uscito all'83' nel match di Nations League ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe: "Come sta Lobotka? Bisogna avere risposta dagli esami strumentali, perché qualsiasi previsione è un po' campata in aria. (CalcioNapoli24)