L'EX MEDICO AZZURRO CASTELLACCI: "STRUTTURE ARTICOLARI NON SOPPORTANO QUESTI RITMI"

L'EX MEDICO AZZURRO CASTELLACCI: STRUTTURE ARTICOLARI NON SOPPORTANO QUESTI RITMI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Infortunio Lobotka? Serve una diagnosi chiara, altrimenti sarebbe inutile parlarne. Bisognerebbe capire quale tendine del ginocchio è stato coinvolto oppure si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Servono gli esami strumentali del Napoli per capire quale sarà l'iter ed il periodo di recupero esatto". Così il professor Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana e presidente dell'Amica (Associazione Medici Italiani Calcio), a Radio Punto Nuovo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Le ultime notizie provenienti dalla Slovacchia, riportate da Futbolov, rivelano che il problema potrebbe riguardare i tendini del ginocchio. Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha subito un infortunio durante l’ultimo incontro con la Nazionale slovacca. (Napolipiu.com)

Prof. Castellacci: "Le strutture dei calciatori non possono sopportare 75-80 partite all'anno..." (TUTTO mercato WEB)

Stanislav Lobotka si è fermato con la sua Slovacchia uscendo all'83esimo minuto con un problema al flessore. Stando a quanto rivela Francesco Modugno di Sky Sportil centrocampista ha avuto un risentimento al flessore e con ogni probabilità domani sarà sottoposto ad alcuni esami per capire la reale situazione dell'azzurro ed eventuali tempi di recupero. (CalcioNapoli1926.it)

Bruscolotti: “Non si può fare a meno di Lobotka. Di Lorenzo ha dimostrato una cosa”

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, si è infortunato ne corso del match Azerbaigian-Slovacchia. Il calciatore è uscito all'83' nel match di Nations League. Ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe. (AreaNapoli.it)

Arrivano notizie sconfortanti per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. (Milan News)

“Se lo è super meritato, si vede in campo. Di Lorenzo sta giocando davvero bene dopo le vicissitudini di quest’estate, un commento? (CalcioNapoli1926.it)