Napoli, infortunio Lobotka: come sta? Verso il forfait ad Empoli, domani la risonanza magnetica

Napoli, infortunio Lobotka: come sta? Verso il forfait ad Empoli, domani la risonanza magnetica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un pit stop forzato. Lobotka si ferma ai box, aspetta domani il referto degli esami clinici ed a questo punto la sua presenza ad Empoli domenica prossima è sempre più in dubbio. Il playmaker slovacco è stato costretto ad alzare bandiera bianca ieri nella parte finale del match in Azerbaigian dove la sua nazionale, guidata da Ciccio Calzona, ha rimontato l'iniziale svantaggio chiudendo il match sul 1-3. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Nel video Francesco Modugno fa il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi al in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Spalletti potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli (Sky Sport)

Dalla Slovacchia arrivano altre notizie sull'infortunio di Lobotka in attesa di conoscere l'esito degli accertamenti che si svolgeranno a Napoli tra poco queste le notizie slovacche: Lobotka si... (Virgilio)

A Sky Sport 24 l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha fatto il punto sulle condizioni di Lobotka, infortunatosi in nazionale (problema al flessore, possibili esami nella giornata di mercoledì), e di come Conte potrebbe sostituirlo per la trasferta di Empoli: Ultime notizie SSC Napoli, novità sulle condizioni di Stanislav Lobotka, dopo l'infortunio in Azerbaigian-Slovacchia di ieri sera. (CalcioNapoli24)

L'EX MEDICO AZZURRO CASTELLACCI: "STRUTTURE ARTICOLARI NON SOPPORTANO QUESTI RITMI"

Il centrocampista slovacco, dall’arrivo di Luciano Spalletti in poi, è diventato un autentico faro di questa squadra, dal momento che si è assestato come rendimento come uno dei centrocampisti più forti in circolazione. (Napoli Calcio Live)

L’allarme è scattato forte lunedì sera. Stanislav Lobotka è uscito nel finale del match tra Azerbaigian e Slovacchia (che ha vinto 3-1) toccandosi la coscia sinistra. I medici gli hanno applicato subito una fasciatura, ma c’è preoccupazione per le condizioni del centrocampista che è fondamentale per il Napoli di Antonio Conte. (La Repubblica)

Bisognerebbe capire quale tendine del ginocchio è stato coinvolto oppure si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Così il professor Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana e presidente dell'Amica (Associazione Medici Italiani Calcio), a Radio Punto Nuovo. (Sport Mediaset)