Lobotka: prime anticipazioni dalla Slovacchia sulle condizioni

Lobotka: prime anticipazioni dalla Slovacchia sulle condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Prime indiscrezioni in arrivo dalla Slovacchia sulle conduzioni di Lobotka che non tranquillizzano lo staff partenopeo. Si attendono gli esami. Secondo quanto si apprende dai media Slovacchi, per Lobotka dovrebbe trattarsi di un problema ai tendini del ginocchio. Sembra che i tendini del ginocchio del centrocampista partenopeo siano tesi, ma che non andranno a strapparsi. C’è apprensione C’è apprensione ora nello staff di Antonio Conte che attende il ritorno del giocatore per eseguire le indagini strumentali. (Fantapazz News)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto comunicato dal giornalista Hlavena nello studio STVR. Secondo le informazioni televisive raccolte il centrocampista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (Napoli Magazine)

“Di Lorenzo ha dimostrato di essere un grande professionista. Dopo tutte le vicissitudini di quest’estate non era assolutamente facile. Ieri è stata la ciliegina sulla torta, essendo capitano e facendo anche doppietta. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di forfait di Stanislav Lobotka contro l'Empoli, gara fortemente a rischio per il centrocampista slovacco a causa dell'infortunio rimediato in Nations League, al suo posto dovrebbe giocare Billy Gilmour, impegnato con la sua Scozia contro il Portogallo: "Lo slovacco verrà valutato nelle prossime ore, ma la smorfia sul viso non dà sensazioni positive e Conte non sarà felice. (Napoli Magazine)

Lobotka infortunato, già scelto il sostituto per Empoli in caso di forfait

Stanislav Lobotka dovrebbe rientrare oggi dalla Slovacchia, dopo aver onorato il suo impegno in Nazionale che gli è costato anche un infortunio ieri nel match contro l'Azerbaijan. Per il centrocampista del Napoli, però, in questi giorni c'è stato tempo anche per concedere un'intervista all'emittente televisiva slovacca Sport Tv, nel corso della trasmissione "MVP". (CalcioNapoli24)

È quanto comunicato dal giornalista L'ubos Hlavena nello studio STVR, secondo le informazioni televisive raccolte: il centrocampista della SSC Napoli si è infortunato al muscolo della coscia e ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli24)

Infortunio Lobotka, il sostituto per Empoli-Napoli Come confermato anche da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Lobotka in Empoli-Napoli è fortemente a rischio: in caso di forfait sarebbe pronto l'esordio da titolare in campionato per Billy Gilmour (oggi impegnato con la sua Scozia). (CalcioNapoli24)