Prof. Castellacci: "Le strutture dei calciatori non possono sopportare 75-80 partite all'anno..."

Prof. Castellacci: Le strutture dei calciatori non possono sopportare 75-80 partite all'anno...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prof. Castellacci: "Le strutture dei calciatori non possono sopportare 75-80 partite all'anno..." In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto il professor Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana e presidente dell'AMICA: "Infortunio Lobotka? Serve una diagnosi chiara, altrimenti sarebbe inutile parlarne. Bisognerebbe capire quale tendine del ginocchio è stato coinvolto oppure si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli giocherà domenica contro l’Empoli, ma prima bisogna segnalare degli importanti aggiornamenti sulle condizioni di Lobotka. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stanislav Lobotka si è fermato con la sua Slovacchia uscendo all'83esimo minuto con un problema al flessore. Stando a quanto rivela Francesco Modugno di Sky Sportil centrocampista ha avuto un risentimento al flessore e con ogni probabilità domani sarà sottoposto ad alcuni esami per capire la reale situazione dell'azzurro ed eventuali tempi di recupero. (CalcioNapoli1926.it)

"Infortunio Lobotka? Serve una diagnosi chiara, altrimenti sarebbe inutile parlarne. Bisognerebbe capire quale tendine del ginocchio è stato coinvolto oppure si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

Lobotka rivela: "L'esito degli esami? Lo saprò oggi, più tardi"

Introdotto da Valter De Maggio (che ha dichiarato: "Il prof. Raffaele Canonico lo accompagnerà alla clinica Pineta per sottoporlo ad una ecografia"), a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Alvino che ha dichiarato: "Come sta Lobotka? Bisogna avere risposta dagli esami strumentali, perché qualsiasi previsione è un po' campata in aria. (CalcioNapoli24)

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha subito un infortunio durante l’ultimo incontro con la Nazionale slovacca. Il giocatore ha avvertito un dolore nella zona della coscia, che ha subito allarmato lo staff tecnico. (Napolipiu.com)

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, si è infortunato ne corso del match Azerbaigian-Slovacchia. Il calciatore è uscito all'83' nel match di Nations League. Ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe. (AreaNapoli.it)