Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights

Video Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. Decidono la tripletta di Retegui e i gol di Ederson e De Roon, per i rossoblu in rete Ekhathor. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli uomini di Gasperini si impongono 5-1 nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A spinti dal grande ex Retegui, autore di una tripletta (uno su rigore) e un assist. Ciclone Atalanta sul Genoa (Liberoquotidiano.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (Alfredo Pedullà )

Ogni tanto, come capitato col Como, ci sciogliamo. La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (SOS Fanta)

Atalanta-Genoa, Gasperini: «Siamo in crescita, peccato ora la sosta». Retegui: «Grandissima partita»

Protagonista assoluto della travolgente della vittoria dell'Atalanta contro il Genoa con una tripletta condita da un assist, Mateo Retegui è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei bergamaschi: "Sono felicissimo, ma non per me, per la squadra. (Atalantini.com)

RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. Ora, con i piedi per terra, cercherò di fare bene anche con i miei compagni in Nazionale, dando continuità a quanto abbiamo fatto nelle due partite di settembre”. (Calcio Atalanta)

È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. «La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)