Inchiesta ultrà, un fermo per tentato omicidio

Inchiesta ultrà, un fermo per tentato omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Daniele Cataldo, uomo di fiducia del capo ultrà milanista Luca Lucci, è stato fermato per il tentato omicidio a colpi di pistola il 12 aprile 2019, in pieno centro a Milano, di Enzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo l'accusa, uno dei due era Cataldo. Anghinelli fu bersagliato da diversi colpi, due dei quali allo zigomo. (Pianeta Milan)

Nel 2019, a Milano, si verificò un tentato omicidio ai danni dell'ultrà milanista Enzo Anghinelli , per il quale è stato recentemente disposto il fermo di Daniele Cataldo , considerato uomo di fiducia di Luca Lucci , capo degli ultras della Curva Sud. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

È stato arrestato Daniele Cataldo, braccio destro del capo della Curva Sud Luca Lucci, per il tentato omicidio dell’ultrà rossonero Enzo Anghinelli, avvenuto il 12 aprile 2019 in centro a Milano. Lo stesso Lucci, in carcere dal 30 settembre nell’ambito dell’inchiesta Due Curve, è indagato per concorso in tentato omicidio. (Open)

Spari, agguati, 'ndranghetisti e l'ex calciatore: la storia della guerra tra Luca Lucci ed "Enzino" Anghinelli

Questa la frase di San Giovanni Paolo II, tratta dalla lettera apostolica “Tertio millennio adveniente” scritta in preparazione al Giubileo del 2000, che sta facendo da filo conduttore, in questi giorni, alla novena di preparazione della festa in onore del Papa polacco che si sta svolgendo nel Santuario a lui dedicato a Cardolo di Feroleto Antico. (Corriere di Lamezia)

" Sei un morto che cammina ". Così gli uomini del capo ultras del Milan , Luca Lucci , si sarebbero rivolti ad Enzo Anghinelli , l'11 luglio 2024 all'interno del negozio 'L'angolo calabrese' di Cologno Monzese . (Tuttosport)

Risolto dopo oltre cinque anni il tentato omicidio di Enzo Anghinelli, l'ex narcos e tifoso milanista quasi ucciso sotto casa sua il 12 aprile 2019. (MilanoToday.it)