Faida delle Curve, fermato altro capo ultrà: "Tentò di uccidere un rivale cinque anni fa"

Faida delle Curve, fermato altro capo ultrà: Tentò di uccidere un rivale cinque anni fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

È arrivata a individuare i presunti responsabili di un tentato omicidio del 2019, in centro a Milano, l’inchiesta della procura che, con un maxi blitz ha portato a 19 arresti tra vertici e sodali ultrà milanisti e interisti. Daniele Cataldo, ’vice’ del leader della Curva Sud Luca Lucci, è stato fermato. È nel contesto di "uno scontro per il controllo della Curva Sud" del Milan e nella volontà di "supremazia" conquistata da Lucci, che sarebbe maturato l’agguato di cinque anni fa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Daniele Cataldo, uomo di fiducia del capo ultrà milanista Luca Lucci, è stato fermato per il tentato omicidio a colpi di pistola il 12 aprile 2019, in pieno centro a Milano, di Enzo... (Virgilio)

Lo hanno fatto, sparandosi e accoltellandosi tra di loro, i capi della Curva Nord dell'Inter. Per impadronirsi di San Siro, a Milano si è pronti ad ammazzare. (il Giornale)

Emerge dal decreto di fermo, eseguito a Sesto San Giovanni, nel Milanese, per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli del 2019, contestato a Daniele Cataldo e allo stesso Lucci, quest’ultimo da indagato e in carcere per il maxi blitz di oltre due settimane fa. (SportItalia.it)

Criminalità in curva, il tentato omicidio dell'ultrà milanista Anghinelli per una questione di supremazia

L'inchiesta sulle infiltrazioni malavitose nelle curve di San Siro sta consentendo alla Procura di ricostruire la storia di quella milanista. (Panorama)

Daniele Cataldo è stato arrestato per il tentato omicidio di Enzo Anghinelli del 12 aprile 2019. (Fanpage.it)

Nel 2019, a Milano, si verificò un tentato omicidio ai danni dell'ultrà milanista Enzo Anghinelli , per il quale è stato recentemente disposto il fermo di Daniele Cataldo , considerato uomo di fiducia di Luca Lucci , capo degli ultras della Curva Sud. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)