La Polizia di Stato ha celebrato San Michele ad Agrigento con una Santa Messa con la partecipazione di autorità e familiari poliziotti

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

La Polizia di Stato oggi festeggia il suo patrono San Michele Arcangelo. Ad Agrigento il Santo è stato onorato durante la celebrazione presso la Chiesa di San Michele – Badiola in Via San Girolamo in pieno centro storico. Alla Santa Messa, officiata dall’arcivescovo Mons. Alessandro Damiano, hanno partecipato il questore Tommaso Palumbo, dirigenti e funzionari della Polizia, le Autorità civili e militari della nostra provincia, molti aderenti all’Anps e tanti familiari dei poliziotti in servizio. (AgrigentoOggi.it)

Su altri giornali

E' stata celebrata questa mattina, in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo Patrono della Polizia di San Michele Arcangelo: la Polizia celebra il Patrono A Benevento celebrazione nella Basilica di San Bartolomeo (Ottopagine)

E proprio sugli angeli ha incentrato la sua omelia, ricordando che «questo concetto è nascosto nei nomi degli Arcangeli che la Chiesa ricorda oggi. Monsignor Giulio Dellavite, delegato vescovile per le relazioni istituzionali, ha celebrato domenica 29 settembre nella chiesa di San Michele al Pozzo Bianco la Messa per il patrono della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo (L'Eco di Bergamo)

I poliziotti della Questura di Monza e della Brianza si sono riuniti ieri a mezzogiorno nel Duomo di Monza per celebrare il loro patrono, San Michele Arcangelo. (IL GIORNO)

Camisani Calzolari nominato poliziotto ad honorem

Già molto affollati gli stand allestiti nel “Villaggio della Legalità” per mostrare ai cittadini le diverse attività della Polizia di Stato. "Fino alle 14 - spiega il vice questore Eugenia Sepe, sarà possibile assistere a molte dimostrazioni con gli esperti della polizia di Stato. (La Repubblica)

Iniziative con il ministro Piantedosi e il Capo della Polizia Pisani. Attività dei ragazzi con le Fiamme Oro. (Fanpage.it)

Per il suo costante impegno nella lotta contro i crimini informatici e nella promozione della cultura della sicurezza digitale Marco Camisani Calzolari è stato insignito del titolo di poliziotto ad honorem. (ROMA on line)