Inter-Stella Rossa e l’inchiesta ultras, la Curva Nord: «Oggi faremo questo!»

Inter-Stella Rossa e l’inchiesta ultras, la Curva Nord: «Oggi faremo questo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Inter-Stella Rossa è la partita in programma questa sera allo stadio San Siro di Milano. In relazione all’inchiesta ultras, la Curva Nord ha mandato un avviso. MESSAGGIO ALLO STADIO – Stasera Inter-Stella Rossa a San Siro non sarà una serata come tutte le altre. Lo scossone alla Curva Nord delle ultime ore sicuramente potrebbe condizionare il tifo al Meazza. Nino Ciccarelli, membro della curva nerazzurra, ha voluto mandare un messaggio tramite i propri social avvisando gli altri tifosi dell’Inter: «Lo striscione stasera non ci sarà ma il tifo sì, quindi cantare, cantare, cantare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

RETROSCENA – Non si arrestano le novità e i retroscena sull’inchiesta aperta dalla Procura di Milano sugli affari illeciti e le azioni criminali di alcuni esponenti della Curva Nord dell’Inter, oltre che della Curva Sud del Milan. (Inter-News)

– L’Iran si prepara da attaccare Israele. Secondo gli Usa è questione di ore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Iran si sta preparando a lanciare un attacco imminente, entro 12 ore, con missili balistici contro Israele. L'allerta arriva dall'amministrazione statunitense, che ha parlato di “gravi conseguenze” se ciò dovesse avvenire. (Euronews Italiano)

Medio Oriente. Attacco ad Israele, centinaia di missili dall'Iran. La corsa ai rifugi

TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) - "Siamo nel bel mezzo di una campagna contro l'asse del male iraniano. Vi chiedo due cose: obbedire rigorosamente alle direttive del comando del fronte interno, e stare insieme. (Il Sole 24 ORE)

Intanto la Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi , il vicepresidente Javier Zanetti , l'ex difensore nerazzurro, ora al Psg, Milan Skriniar , e il capitano del Milan Davide Calabria . (Tuttosport)

Il sistema di difesa aerea Iron Dome intercetta i missili iraniani sopra Ashkelon - Reuters (Avvenire)