Guarda il video ufficiale di "Ciao", il nuovo singolo di Laura Pausini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'annuncio di alcuni giorni fa, è uscito il nuovo singolo di Laura Pausini dal titolo Ciao. Scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) In queste ore è stato pubblicato anche il video ufficiale del brano che vede la cantante con un super look e degli inediti capelli biondi: "Per il videoclip di Ciao ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me e ho scelto l’abito bianco con le ali perché simboleggia la voglia di libertà. (R101)

Su altre fonti

Scritto con Sam Smith,... Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, uscito il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (Virgilio)

Laura Pausini in giro per Milano su un bus a due piani per presentare il nuovo singolo: “Ciao” Foto Credits Bettoja (Dire)

In una fredda serata di inizio autunno, come una guida turistica, sale a bordo del double deck personalizzato con un outfit molto glamour – in total look bordeaux – e dà il via al Silent Paurty, prendendo il microfono per raccontare ai giornalisti il nuovo brano, appena ascoltato in cuffia. (AMICA - La rivista moda donna)

"La mia tournée più bella e una nuova maturità. Ho bocciato tanti rapper". Intervista a Laura Pausini

– Pochi giorni fa Laura Pausini ha pubblicato ‘Ciao’, il suo ultimo singolo, dedicato alla “capacità di lasciare andare” una storia finita. E per farlo, la cantante è comparsa sui social con un look del tutto inedito: dopo averci abituati per anni al suo caschetto scurissimo, Laura è apparsa nelle foto promozionali e nel video musicale con i capelli biondo platino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Normalmente donne e uomini quando si allontanano da qualcuno fanno dei cambiamenti fisici drastici. A Laura Pausini, si sa, piace stupire. (Vanity Fair Italia)

Presenta il nuovo brano Ciao (Chao), che è firmato anche da Sam Smith e fa parte della versione digitale del disco Anime parallele, appena nominato ai Latin Grammy. «Ma davvero mi preferivate bionda?» scherza Laura Pausini arrivando sul bus a due piani che gira per il centro di Milano a tarda sera. (il Giornale)