Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta settimana, notte fonda per il Genoa

Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta settimana, notte fonda per il Genoa L'Atalanta annienta il Genoa 5 a 1 e torna a vincere in Serie A dopo due giornate e tante critiche, trovando un minimo di continuità alla vittoria di questa settimana in Champions League contro lo Shakhtar. Notte fonda invece per il Genoa, che rischia di finire in zona retrocessione al termine di questo weekend. Di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: Napoli 16 Udinese 13 Juventus 12 Milan 11 Inter 11 Torino 11 Atalanta 10 Empoli 10 Lazio 10 Roma 9 Verona 9 Como 8 Fiorentina 7 Bologna 7 Parma 5 Cagliari 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Una gara in più (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)

RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. Ora, con i piedi per terra, cercherò di fare bene anche con i miei compagni in Nazionale, dando continuità a quanto abbiamo fatto nelle due partite di settembre”. (Calcio Atalanta)

Gasperini: "Retegui? Ha fatto la miglior partita da quando è qua, meritava il gol" (Eurosport IT)

Gasperini: “Come ogni anno siamo usciti dal mercato con due passi indietro”

A che percentuale siete? "C'era tanto entusiasmo, volevo segnare oggi perché era la mia 100^ presenza con l'Atalanta. La vittoria è importantissima per darci più fiducia prima della sosta". (Atalantini.com)

BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta torna a sorridere in campionato. Bologna servirà una reazione decisa. (La Nuova Sardegna)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (Alfredo Pedullà )