Parco Baden Powell, nuova targa o percorso vita? Le proposte del sindaco Masci e del consigliere Costantini

Parco Baden Powell, nuova targa o percorso vita? Le proposte del sindaco Masci e del consigliere Costantini
Virgilio INTERNO

Non dimenticare e provare ad aiutare i giovani nel loro percorso di crescita. Queste le priorità, per le istituzioni, a pochi giorni dal terribile omicidio che ha sconvolto la città di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Le prime informazioni rilasciate dopo l’autopsia, eseguita dal medico legale Christian D’Ovidio e alla presenza del perito di parte della famiglia della vittima, Ildo Polidoro, rivelano che le lesioni riportate hanno coinvolto entrambi i polmoni e hanno provocato uno shock emorragico irreversibile. (StatoQuotidiano.it)

Ad officiare la funzione saranno l'arcivescovo della diocesi di Pescara Penne, monsignor Tommaso Valentinetti, e il parroco don Mario Spadaccini. I funerali verranno celebrati alle ore 17:00 nella chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. (leggo.it)

I funerali di Christopher Thomas Luciani hanno avuto luogo alle 17:00 di venerdì 28 giugno presso la chiesa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, nel centro storico di Rosciano vicino Pescara. (Virgilio Notizie)

Thomas Luciani ucciso a Pescara, polemiche per l'assenza della madre al funerale: «Sono ammalata»

Con lo psicoterapeuta Giuseppe Femia, studioso delle dinamiche adolescenziali, abbiamo tuttavia cercato di indagare meglio il ruolo delle emozioni, di come «leggerle» in questa fase dello sviluppo evolutivo e quali segnali critici non ci si può lasciare sfuggire. (Vanity Fair Italia)

PESCARA. "Dopo l'omicidio di Christopher Thomas Luciani si apre una riflessione anche sul destino dell'area dove è accaduto tutto, alle spalle e oltre i confini del parco intitolato a... (Virgilio)

Questo chiedono la nonna Olga e la mamma, che non ha potuto partecipare al funerale per problemi di salute, ma è stata sempre vicino al figlio». A parlare è l’avvocato Giacomo Marganella, che tutela la famiglia di Cristopher Thomas Luciani, il giovane di 16 anni ucciso a coltellate per un piccolo debito di droga e abbandonato in un angolo buio del parco Baden Powell di Pescara. (ilmessaggero.it)