Cosa fare a San Valentino 2022 a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito gli eventi da non perdere per lunedì 14 febbraio 2022 a Napoli. Visite guidate gratuite a Napoli, in ogni quartiere, a San Valentino. San Valentino speciale a Napoli con tante visite guidate gratuite nel pomeriggio di lunedì 14 febbraio in ognuna delle 10 municipalità.
Visite guidate in ogni quartiere. San Valentino a Napoli in bici con il Napoli Bike Festival. Appuntamento anche lunedì 14 febbraio 2022 per una bella passeggiata collettiva in bicicletta organizzata dal Napoli Bike Festival. (Napoli da Vivere)
Su altre fonti
Tempo di lettura: 5 minuti. Cosa fare a Torino a San Valentino? Allora, se ancora non sapete cosa fare a Torino a San Valentino, ecco una serie di idee per impressionare il vostro partner! (Mole24)
Principali posti visitati: Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit. (La Torre dal 1905)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)
Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture Anche il Museo Archeologico Nazionale di Napoli celebra San Valentino con una speciale promozione: il 14 febbraio le coppie pagano un solo biglietto intero. (NapoliToday)
A conclusione dell’evento, il Direttore del Museo, Paolo Giulierini, donerà al pubblico un pensiero simbolico: un bacio Perugina. L'incontro con gli antropologi Moro e Niola sarà anticipato, sui canali Facebook e Instagram del MANN, da post e stories sul tema dell'amore. (La Repubblica)
Principali posti visitati : Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. (ècampania)