Juve, fatta per Igor Tudor: firma e poi l'esonero di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus la scelta è stata ormai presa. Thiago Motta sarà esonerato e a prendere il suo posto sarà Igor Tudor. L’avventura dell’ex allenatore del Bologna è giunta al capolinea. I deludenti risultati ottenuti sul campo e il difficile rapporto con lo spogliatoio hanno portato la dirigenza bianconera a prendere questa decisione. Il contratto per l’ex allenatore della Lazio è pronto e in serata arriverà a Torino per mettere la firma. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Igor Tudor torna alla Juventus per la sua terza vita in bianconero. Già perché il croato non ha solo giocato a Torino, ma anche allenato. Nella stagione 2020/2021 assume l'incarico di vice con Andrea Pirlo, chiamato da Andrea Agnelli alla guida della squadra dopo l'esonero di Maurizio Sarri. (Goal Italia)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Si riparte da Vlahovic? Sì, perché è sicuramente un riferimento dell’attacco. Ma i suoi gol li ha fatti. (Tutto Juve)
Tudor Lazio, le tappe del nuovo tecnico della Juventus nella capitale: cosa non ha funzionato a Roma per l’allenatore (LazioNews24.com)

La Vecchia Signora ha deciso di esonerare l’attuale tecnico Thiago Motta una settimana prima del match di Serie A contro il Genoa per poi virare con decisione sull’ex tecnico di Lazio e Verona. Le ultimissime 1"> Tudor Juventus, adesso ci siamo! Accordo a un passo, l’allenatore è atteso in serata a Torino (CalcioNews24.com)
La Juventus saluta Thiago Motta e inaugura una nuova fase con Igor Tudor alla guida tecnica. Il croato è atteso a Torino già nella serata di oggi, domenica 23 marzo. Nessun dubbio, nessuna ipotesi: la decisione è definitiva e il club bianconero si affida a un nuovo timoniere con un solo obiettivo chiaro all’orizzonte, la qualificazione alla prossima Champions League. (Europa Calcio)