Cosatti: “Si riparte da Vlahovic. Il calcio di Tudor è diverso da quello di Thiago Motta e…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha parlato di come cambierà la Juventus con Igor Tudor. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Si riparte da Vlahovic? Sì, perché è sicuramente un riferimento dell’attacco. È stato un anno strano per Dusan Vlahovic, perché di fatto non ha avuto alternative per i primi sei mesi, ha giocato sempre con momenti alterni luci e ombre. Ma i suoi gol li ha fatti. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Il contratto di Tudor avrà validità solo fino al termine della stagione, senza opzioni di rinnovo. (Europa Calcio)
Le ultimissime 1"> Tudor Juventus, adesso ci siamo! Accordo a un passo, l’allenatore è atteso in serata a Torino. Le ultimissime in casa bianconera Ci siamo: Igor Tudor andrà alla Juventus. (CalcioNews24.com)
L’avventura dell’ex allenatore del Bologna è giunta al capolinea. In casa Juventus la scelta è stata ormai presa. (Il Fatto Quotidiano)
Tudor Lazio, le tappe del nuovo tecnico della Juventus nella capitale: cosa non ha funzionato a Roma per l’allenatore (LazioNews24.com)
Igor Tudor torna alla Juventus per la sua terza vita in bianconero. Già perché il croato non ha solo giocato a Torino, ma anche allenato. Il croato è già stato per una stagione sulla panchina della Juventus, ma come vice di Pirlo: due coppe e tanti contrasti. (Goal Italia)