Ascolti tv mercoledì 18 dicembre: chi ha vinto tra Sarà Sanremo e Andrea Bocelli 30 The Celebration
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il palinsesto televisivo di ieri, mercoledì 18 dicembre, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, reality e serie televisive di successo. Su Rai 1 è andato in onda in Sarà Sanremo, ultimo appuntamento per la selezione Nuove Proposte 2025. Nel corso della puntata Carlo Conti insieme ad Alessandro Cattelan ha svelato i titoli dei brani dei big in gara a Sanremo. Su Canale 5 spazio ad Andrea Bocelli 30 The Celebration seconda e ultima serata per celebrare la lunga carriera del tenore (Fanpage.it)
Su altre fonti
Da "Sarà Sanremo" su Rai 1 alla "Andrea Bocelli 30 The Celebration" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche (ancora per poco) la sfida tra Amadeus (passato al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)
In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, la finale di Sanremo Giovani con 8 Artisti in gara. Nel corso della sera sarà presente anche il Cast degli Artisti Campioni in gara al 75° Festival di Sanremo. (BergamoNews.it)
L’appuntamento ha ottenuto uno share del 15.01%, superando gli ascolti dello scorso anno e trionfando sui programmi concorrenti Lo share è stato del 15.01%, un dato superiore rispetto a quello raggiunto lo scorso anno (14.4% di share e 1.806.000 spettatori) che ha dunque visto il programma trionfare sui concorrenti delle altre reti televisive. (Riviera24)
Ascolti tv ieri (18 dicembre): Carlo Conti inizia a vincere con Sanremo, crollo Bocelli, super Sciarelli al 10,8% Sarà Sanremo si aggiudica la prima serata con il 15% di share, stabile La Corrida di Amadeus, Striscia la Notizia in ripresa dopo la crisi: i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Stasera in TV, Mercoledì 18 Dicembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Su Rai3 Chi l'ha visto? 1.704.000, 10.77%. Su Italia 1 il match Roma-Sampdoria per la Coppa Italia 1.644.000 telespettatori, share 8.48%. (la Repubblica)