Ascolti tv del 18 dicembre. Carlo Conti sfida Michelle Hunziker e Andrea Bocelli

Ascolti tv del 18 dicembre. Carlo Conti sfida Michelle Hunziker e Andrea Bocelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Una serata televisiva all'insegna della musica quella del 18 dicembre. Infatti, si sono sfidati Carlo Conti con Sarà Sanremo su Rai 1 e Michelle Hunziker che su Canale 5 ha condotto il secondo appuntamento di Andrea Bocelli 30: The Celebration. Uno scontro tra titani che fa impennare lo share. Senza tener conto dei consueti programmi del mercoledì, come Chi l'ha visto? e Fuori dal coro. Su Rai 1 Carlo Conti ci ha dato un piccolo assaggio di quello che sarà il prossimo Festival di Sanremo. (DiLei)

Su altri giornali

Regia di Simon Curtis. Un Film con Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Dave Simon, Julian Fellowes, Douglas Reith, Jonathan Coy, David Robb, Sue Johnston. Titolo originale: Downton Abbey: A New Era. (MYmovies.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Sanremo inizia già a scalare gli ascolti tv. (Libero Magazine)

Su Rai 1 è andato in onda in Sarà Sanremo, ultimo appuntamento per la selezione Nuove Proposte 2025. Nel corso della puntata Carlo Conti insieme ad Alessandro Cattelan ha svelato i titoli dei brani dei big in gara a Sanremo. (Fanpage.it)

Ascolti tv, “Sanremo giovani” vince su Bocelli di misura

Achille Lauro 'Incoscienti giovani', Brunori Sas 'L'albero delle noci'; (Il Giornale d'Italia)

Stasera in TV, Mercoledì 18 Dicembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Nella serata tv di mercoledì 18 dicembre 2024, su Rai1 Sarà Sanremo, finale di Sanremo Giovani ha vinto la gara degli ascolti registrando una media di 2.284.000 telespettatori, share 15.01% mentre su Canale5 Andrea Bocelli 30: The celebration ha interessato 2.020.000 telespettatori, share 12.43%. (la Repubblica)