Emiliano dispone la sospensione da venerdì della didattica in presenza in tutte le scuole pugliesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Le attività in presenza – spiega Emiliano - saranno possibili solo per i laboratori e per le esigenze di frequenza degli alunni con bisogni educativi speciali.
Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha annunciato la sospensione della didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado.
“Da venerdì 30 ottobre 2020 è sospesa l’attività didattica in presenza nelle scuole pugliesi di ogni ordine e grado”, dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano annunciando un’ordinanza sulla scuola che sarà emanata in serata. (TerlizziLive)
Se ne è parlato anche su altri media
I numeri dei contagi scolastici, almeno in Puglia, sono altissimi". Restano aperte le scuole dell'infanzia. A chiudere per abbracciare la didattica a distanza, ha spiegato Emiliano, saranno tutte le scuole, dalle elementari in su. (Sky Tg24 )
L’ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA NELLE SCUOLE. “Da venerdì 30 ottobre 2020 è sospesa l’attività didattica in presenza nelle scuole pugliesi di ogni ordine e grado”: lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano annunciando un’ordinanza sulla scuola che sarà emanata in serata. (Noi Notizie)
Fasano - Chiuse tutte le scuole di ogni grado in Puglia. "Abbiamo dovuto prendere una decisione difficile, quella di sospendere la didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado": lo ha annunciato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, su Sky Tg24 durante la trasmissione "I numeri della Pandemia". (OsservatorioOggi)
Lo prevede un'ordinanza del presidente della Regione, Michele Emiliano, che riguarda le scuole di ogni ordine e grado, ad eccezione di quelle dell'infanzia. (GravinaLife)
Abbiamo verificato che l’aumento dei contagi è coinciso con la riapertura delle scuole». ondividi Tweet. Il Governatore Emiliano, da sempre contrario alla riapertura delle scuole, ha deciso di rompere gli indugi e di prendere una decisione molto impegnativa e difficile, chiudere le scuole di ogni ordine e grado in Puglia. (Baritalia News)
Proprio ieri la federazione dei pediatri di famiglia aveva formulato questa richiesta al presidente Emiliano e al suo assessore alla Sanità Pierluigi Lopalco, in un momento in cui il sistema per la richiesta di tamponi per i bambini che frequentano le scuole e che si assentano è praticamente in tilt. (MinervinoLive)