Sucic, percorso già definito. All’Inter per raccogliere un testimone!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Petar Sucic è stato ingaggiato dall’Inter a gennaio, nella consapevolezza di dover evitare il possibile inserimento di big straniere prima dell’estate. Il croato potrà assolvere un compito specifico nel club meneghino. IL PUNTO – Petar Sucic rappresenta un elemento su cui la dirigenza e lo staff tecnico dell’Inter puntano con convinzione in vista delle prossime stagioni. Il calciatore della Dinamo Zagabria, tornato in campo sia con il suo club che con la propria Nazionale, sta proseguendo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
COME BACK – Ieri sera, la Croazia ha vinto in maniera sorprendente sulla Francia vice campione del Mondo per 2-0. Una partita dominata dai croati con grande protagonista l’ex Inter Ivan Perisic. In campo per pochi minuti nella ripresa anche Petar Sucic. (Inter-News)
Alle spalle di Inter e Napoli, pronte a giocarsi lo Scudetto fino […] (CalcioNews24.com)
Quarti di finale di Nations League. Non ci sono in programma però solo i playoff per il prossimo turno ma anche gli spareggi per tenere la "categoria", per evitare la retrocessione dalla lega A a quella B e da quella B a quella C. (Calciomercato.com)
L'Italia cade in rimonta contro la Germania a San Siro: il gol iniziale di Tonali non basta, Kleindienst e Goretzka ribaltano il risultato. La Nations League torna protagonista con l'andata dei quarti di finale. (Goal Italia)
Le sedi provvisorie nominate sono quelle di Torino (lo stadio della Juventus e dei granata), Monaco e Stoccarda. Le due gare in Nations League dell'Italia contro la Germania, inoltre, valgono doppio: il passaggio del turno, oltre a valere un posto nella Final Four, permetterebbe infatti agli Azzurri di avere un girone da 4 e con avversarie più abbordabili nelle qualificazioni ai Mondiali. (Sky Sport)