Sucic, percorso già definito. All’Inter per raccogliere un testimone!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Petar Sucic è stato ingaggiato dall’Inter a gennaio, nella consapevolezza di dover evitare il possibile inserimento di big straniere prima dell’estate. Il croato potrà assolvere un compito specifico nel club meneghino. IL PUNTO – Petar Sucic rappresenta un elemento su cui la dirigenza e lo staff tecnico dell’Inter puntano con convinzione in vista delle prossime stagioni. Il calciatore della Dinamo Zagabria, tornato in campo sia con il suo club che con la propria Nazionale, sta proseguendo nel suo percorso di crescita verso la piena affermazione nel calcio internazionale. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
LE PAROLE – «Sono contento di aver giocato, significa molto per me. Petar Sucic, promesso sposo dell’Inter che lo ha già acquistato per 14 milioni di euro, è tornato ieri sera in campo partecipando nel finale al prestigioso successo ottenuto dalla Croazia sulla Francia nel match di andata dei quarti di finale di Nations League. (InterNews24.com)
Fiorentina-Sampdoria Primavera Femminile, si dà il via al recupero di quest’imperdibile match. Le informazioni in merito (SampNews24.com)
Procede secondo i piani il recupero dall’infortunio di Petar Sucic, ovvero l’ultimo colpo chiuso dal calciomercato Inter nella finestra invernale. Il centrocampista della Dinamo Zagabria rimarrà nel club croato fino a giugno, per poi aggregarsi alla squadra di Inzaghi per il Mondiale per Club. (InterNews24.com)
COME BACK – Ieri sera, la Croazia ha vinto in maniera sorprendente sulla Francia vice campione del Mondo per 2-0. Una partita dominata dai croati con grande protagonista l’ex Inter Ivan Perisic. In campo per pochi minuti nella ripresa anche Petar Sucic. (Inter-News)
L’Inter è in questo momento l’unica italiana qualificata ai quarti di finale di UEFA Champions League. Oggi sono stati elargiti altri bonus alle squadre, CalcioeFinanza fornisce i dettagli. (Inter-News)