Angela Lansbury, dove rivederla in streaming nei suoi 10 ruoli più belli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angela Lansbury è morta l'11 ottobre all'età di 96 anni. Nella sua lunghissima [carriera](https://www.wired.it/article/angela-lansbury-morta-96-anni/){: target=_blank}, che ha coperto oltre sei decenni, ha interpretato una miriade di ruoli, al cinema, in teatro e in televisione. Ovviamente il grande pubblico, soprattutto quello più giovane, lega il suo ricordo alla mitica [Jessica Fletcher](https://www. (Wired Italia)
Su altri media
La carriera, le sofferenze e gli amori della grande attrice in un video realizzato nel 2010 con l’accordo che uscisse dopo la sua morte Nel 2010 Angela Lansbury concesse un’intervista video al New York Times, concordando che fosse pubblicata solo dopo la sua morte. (Corriere della Sera)
Sono una grandissima fan della protagonista, Jessica Fletcher, una deliziosa donna di mezz’età, vedova, che vive tutta sola in un piccolo paese della provincia americana. (Il Fatto Quotidiano)
Angela Lansbury è morta a 96 anni: l’attrice inglese è entrata nella memoria di tutti grazie alla serie tv La Signora in giallo, in cui è Jessica Fletcher, scrittrice di successo che occasionalmente si presta come detective. (Radio Deejay)
Il ‘New York Times’ ha pubblicato un’intervista ad Angela Lansbury, la popolare attrice britannica deceduta ieri, 11 ottobre 2022, a 96 anni. Il video, intitolato The last word, è stato girato nel 2010 con l’accordo che fosse pubblicato solo dopo la sua morte. (Cinecittà News)
Un ruolo per cui è stata tre volte candidata all'Oscar e cinque volte vincitrice del Tony Award. (Vanity Fair Italia)
Era il 2010 quando Angela Lansbury concesse un'intervista video al New York Times insieme alla richiesta che fosse pubblicata solo dopo la sua morte. (Today.it)