Inter, clamoroso retroscena: Conte al posto di Simone Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha dell'incredibile quanto annunciato dal giornalista in presa diretta, la rivelazione su Antonio Conte è da non credere. Giorni di preparazione in casa Inter, con lo sguardo rivolto alla sfida casalinga in programma domenica, ore 20:45, contro il Venezia. Un match agevole per la formazione di Simone Inzaghi, ma (Spazio Inter)
Su altri media
Biasin e il retroscena su Conte: "Tentò di tornare all'Inter quando Inzaghi rischiava l'esonero" (TUTTO mercato WEB)
LA NOVITÀ – Massimo Moratti ha fatto la storia dell’Inter e rivederlo seduto sulla poltrona nerazzurra è stato un desiderio di molti. La suggestione di un suo ritorno a capo del club meneghino, del quale è stato a lungo presidente, ha sempre scatenato grosse emozioni nel cuore dei tifosi interisti. (Inter-News)
MORATTI SPAL – Undici anni dopo quel 15 novembre 2013, giornata in cui uscì ufficialmente dal mondo nerazzurro in favore di Erik Thoir, Massimo Moratti sarebbe pronto a rientrare nel calcio. Magari, da una porta secondaria, considerando le grandi difficoltà della società in questione, penultima nel Girone B di Lega Pro dopo bellissimi anni trascorsi in massima serie, ma comunque aprendo le porte di una piazza molto importante. (Europa Calcio)
Il retroscena di Biasin: "Inzaghi rischiava l'esonero e Conte tentò di tornare all'Inter" (Tutto Napoli)
Avversario numero uno dell’Inter nella corsa scudetto di questa stagione, Antonio Conte tra poco più di una settimana tornerà per la prima volta a San Siro da rivale dei nerazzurri. Il tecnico del Napoli sta vivendo un inizio di annata incredibile e si ritrova attualmente al primo posto in Serie A con quattro punti di vantaggio sulla formazione di Simone Inzaghi. (Passione Inter)
Antonio Conte si è proposto all'Inter nel recente passato. E' il retroscena svelato a Cronache di Spogliatoio da Fabrizio Biasin Redazione1908 1 novembre - 20:00 (fcinter1908)