Biasin: “Il Napoli è fortissimo, ma il fattore che più mi preoccupa è un altro”

Biasin: “Il Napoli è fortissimo, ma il fattore che più mi preoccupa è un altro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, durante il settimanale podcast "L'ascia Raddoppia", dando voce, mediante le seguenti dichiarazioni, alle proprie sensazioni riguardo quella che (ad oggi) sembra essere la principale rivale di Simone Inzaghi e della sua Inter alla vittoria della Serie A 2024/25: il Napoli di Antonio Conte. "Non sono stupito dai 25 punti su 30 racimolati dal Napoli", le parole di Biasin a Cronache di Spogliatoio "L'Inter è ancora la squadra più forte, ma il Napoli, con 137 milioni investiti, questo allenatore e questa condizione particolare della singola partita a settimana, è fortissimo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte si è proposto all'Inter nel recente passato. E' il retroscena svelato a Cronache di Spogliatoio da Fabrizio Biasin, secondo cui l'attuale allenatore del Napoli non avrebbe disdegnato un ritorno nella Milano nerazzurra al posto di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Biasin e il retroscena su Conte: "Tentò di tornare all'Inter quando Inzaghi rischiava l'esonero" (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena di Biasin: "Inzaghi rischiava l'esonero e Conte tentò di tornare all'Inter" (Tutto Napoli)

Da Torino: “Il Napoli sta dominando la Serie A, avversarie alla ricerca dell’impresa”

Nonostante l’addio burrascoso dall’Inter nel 2021, dopo aver conquistato lo Scudetto numero 19 nella storia del club nerazzurro, pare che Conte un tentativo per tornare ad Appiano Gentile successivamente lo abbia realmente fatto. (Passione Inter)

Massimo Moratti, amatissimo ex presidente dell’Inter, potrebbe tornare nel mondo del calcio ma non in quello nerazzurro. Spunta la notizia bomba legata ad un altro club. (Inter-News)

Le prestazioni del Napoli in questo inizio di Serie A non passano inosservate, nemmeno dalle parti di Torino. Tuttosport, quotidiano storicamente vicino alla Juventus, ha analizzato il momento straordinario della capolista. (Napolipiu.com)