Salento, anziano trovato morto in casa: è giallo. Il badante accanto a lui, in stato di incoscienza

Giallo sulla morte di un 81enne a Castrignano dei Greci, in Salento. L'uomo, è stato ritrovato senza vita all'interno della sua abitazione. A fare la tragica scoperta sono stati la figlia e il marito che al rientro da una passeggiata domenicale al mare sono passati a far visita all'anziano. Una volta entrati in casa però l'uomo era già morto. Nell'abitazione insieme all'81enne c'era anche il badante, di origine moldava, in stato di incoscienza. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri media

Alla scoperta del cadavere riverso in terra, in casa era presente anche il badante dell’anziano, un uomo di 36 anni di nazionalità moldava. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il 36enne era stato trovato nudo e in stato confusionale fuori alla porta di casa dalla figlia della vittima che, residente nello stesso stabile, era andata a far visita al padre. Non una morte naturale, ma un delitto: durante la notte, infatti, il badante moldavo che assisteva l’anziano ha confessato l’omicidio. (Telebari)

Anziano trovato morto in casa con lividi, accanto il badante nudo e in stato di shock: mistero a Lecce

L'uomo accudiva l'anziano da due anni e non aveva mai dato problemi, ora è ricoverato e piantonato in ospedale in attesa di essere interrogato. L'82enne Fernando Monte trovato senza vita in casa sua a Castrignano dei Greci. (Fanpage.it)