Manuela Arcuri: "Con Totti avrei voluto una storia. Garko non mi ha mai detto che tra noi era tutto falso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuela Arcuri sarà la protagonista di Tradita, film diretto da Gabriele Altobelli nelle sale nella primavera del 2025. L'attrice, che torna sul grande schermo dopo dieci anni di assenza, si racconta in un'intervista al settimanale Oggi. Manuela Arcuri: "Rientrare non è stato una passeggiata" Manuela Arcuri ha raccontato perché è rimasta così a lungo lontano dai riflettori: "Undici anni fa mi proposero di fare Pupetta 2, una fiction di Mediaset che era andata benone. (Fanpage.it)
Su altri media
A Oggi, lei parla di un tradimento diverso. Non era difficile da capire in effetti. (leggo.it)
Dopo un'assenza di dieci anni, Manuela Arcuri torna alla ribalta con il film "Tradita", in uscita nella primavera del 2025. Ma non è solo il suo ritorno sul grande schermo a far notizia: in un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, l'attrice ha rivelato dettagli piccanti sui suoi amori del passato. (Tiscali)
TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo una lunga pausa dalla recitazione, decisa per potersi dedicare al figlio Mattia, che oggi ha 10 anni, l'ex modella a lungo protagonista di tante fiction di successo, è tornata sul set per interpretare l’avvocatessa Pazienza Mantovani in Tradita di Gabriele Altobelli, in uscita al cinema nel 2025, e in occasione di questo ritorno sulle scene ha ammesso di non aver alcun rimpianto. (La Gazzetta dello Sport)
Manuela Arcuri si è raccontata nel corso di un’intervista al settimanale Oggi parlando del suo ritorno sul grande schermo dopo 10 anni di assenza. Sarà infatti la protagonista del film Tradita, diretto da Gabriele Altobelli e atteso nelle sale nella primavera del 2025, ed interpreterà l’avvocatessa Pazienza Mantovani. (Radio 105)
Manuela Arcuri torna al cinema dopo dieci anni di assenza con il film Tradita diretto da Gabriele Altobelli. Questa nuova tappa professionale è stata l'occasione per raccontarsi in un'intervista al settimanale Oggi dove ha parlato anche della sua vita privata segnata da alcuni flirt con uomini noti. (Today.it)