Manuela Arcuri: «Gabriel Garko? Sembrava preso, ma recitava. Con Totti volevo una storia seria»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difficile da credere. Ma anche Manuela Arcuri è stata tradita. «Ma non parlo solo di corna». No. A Oggi, lei parla di un tradimento diverso. «Un tradimento più profondo. Parlo di uomini che si avvicinavano per avere una popolarità “riflessa”: avvertivano i paparazzi, volevano finire sulle riviste. Quando me ne accorgevo, dentro morivo un po’». Non era difficile da capire in effetti. «Andavamo in un posto, ci scambiavamo un bacio, mi giravo e dietro di noi trovavo una “siepe” di fotografi pronti a scattare. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima dell'incontro con Ilary Blasi l'ex Capitano della Roma ha frequentato per un breve periodo l'attrice nativa di Anagni. Manuela Arcuri: "Avrei voluto una storia con Totti, ci fu un bacetto. Troppe donne... (AreaNapoli.it)
Dopo dieci anni di assenza dalle scene Manuela Arcuri tornerà presto al cinema con un nuovo film, Tradita, diretto da Gabriele Altobelli. (DiLei)
“E’ il ruolo che ho aspettato per tutta una vita”, confida a Oggi. Manuela Arcuri torna al cinema col thriller “Tradita”, diretto da Gabriele Altobelli, che uscirà al cinema la prossima primavera, nel 2025. (Gossip News)
Manuela Arcuri è pronta al ritorno al cinema in grande stile. (La Gazzetta dello Sport)
Non era difficile da capire in effetti. «Ma non parlo solo di corna». (leggo.it)
Intervistata dal magazine Oggi, ha parlato della sua vita sentimentale e del suo grande ritorno al cinema, dopo oltre un decennio di pausa dai set. Per quel che riguarda gli ex Francesco Totti e Gabriel Garko, ha rilasciato dichiarazioni amare. (Gossip e TV)